domenica 9 maggio 2010

Riprendiamo le fila

Io so che nessuno davvero legge questo blog. Ma serve a me per tenere di vista le mie involuzioni/evoluzioni.
Ho di nuovo ripreso peso e gravito intorno ai 64 K chiaramente non va bene e non sono felice.

Siccome ho compiuto 29 anni senza nessun risultato tangibile, da domani comincio la dieta.
Oggi ho combinato gli ultimi disastri e da domani comincio a contare le calorie e fare sport. Posterò qui il mio diario.

So che sembro una chiacchierona dopo tutti queste false partenze. Ma l'importante, la vera cosa importante, è che sia io a crederci e a cominciare a fare sul serio.

4 commenti:

  1. Ciao! Ma certo che mi ricordo di te :) Partiamo più o meno dallo stesso peso, facciamoci forza! Dobbiamo essere motivate e tranquille: non siamo obese, qualche sgarro o concessione in più non ci ucciderà, non dobbiamo mai perdere il buonumore! Ci mettiamo a dieta x noi stesse, perchè ci vogliamo bene e per questa estate dobbiamo essere bellissime, anche se belle lo siamo già! Sarà la volta buona :)

    RispondiElimina
  2. Invece ho letto attentamente il tuo blog e, oltre ad essermi piaciuto molto, mi sono riconosciuta parecchio in tante cose che hai scritto... anche io sto ricominciando a mettermi in riga, dai, aiutiamoci a vicenda!^^



    ☆ℓυ¢є☆

    RispondiElimina
  3. Ciao ragassuole, che bel commento.
    Abbiamo tutti gli elementi davvero adesso si tratta di ridurre un po' la fame. Di sicuro fare la strada insieme rende il percorso più piacevole ;)

    RispondiElimina