martedì 24 agosto 2010

L'alba di una nuova me

L’ho detto, ridetto e ribadito. Eppure il blog l’ho aperto da un secolo e io la dieta non l’ho ancora cominciata.
Per me ogni giorno è quello giusto e per l’ora di pranzo mi sono persa... ma voglio davvero continuare a prendermi in giro così? Non voglio davvero dimagrire?

Si lo voglio.

Siamo quasi a settembre, ufficialmente sta per ricominciare l’anno scolastico e io mi sono fatta i miei buoni propositi per riuscire nell’intento:
1 – Seguire uno schema di dieta fisso a 1500 kcal (lo trovate su www.dietaround.com su diete personalizzabili)
2 – Mi sono iscritta in palestra cosi evito di essere poco costante con la corsa (ehm)
3 – La dieta è la priorità. Niente feste, amici, sgarri che tengano. Si tiene duro (e appena arrivo a casa butto quella tavoletta di Lindt che ho nell’armadio!)

Riparto in po’ in aumento rispetto al passato. Peso di oggi 64.3.


Menu di oggi
Colazione: Tè freddo senza zucchero (30 kcal), 200g latte parzialmente scremato, 40g Fibre1 Nestlé (circa 230 kcal in totale per la colazione)
Pranzo: In mensa, impossibile calcolare le calorie. 1 filetto di pesce bianco cucinato al forno (credo), patatine novelle fatte tipo crocchetta, insalata mista con 1ch olio (anche 2 a vista)
Merenda: 1 pesca (170g) + 1 fetta di pane mulino bianco pane di casa (120 kcal) con 30g di fesa di tacchino.
Cena: 1 fetta di polpettone di mammà (e adesso è finito!), minestra di brodo con 1 carota e due manciate di spinaci freschi, 1 bicchiere di acqua con succo di limone, svariati croccantini al riso giapponesi (ehm)

SPORT – 1 ora F.I.R.E (aerobica con pesi ed esercizi) + 1 ora bodyjam (danza)

Note: Il pranzo in mensa è pericolosissimo, tipo che dovrei portarmi il pranzo da casa per essere sicura di mangiare secondo regime. In più in teoria la mia sarebbe una dieta semi-dissociata per cui niente proteine a pranzo! Beh... miglioreremo on the go.

Note/2: la palestra mi ha massacrata - anche a livello di morale. Com'è che sono tutte magrissime e bellissime? -.-'

Nessun commento:

Posta un commento