giovedì 26 agosto 2010

Il primo obiettivo

Devo essere sincera... ho una data in mente in cui vorrei che si avverasse il mio primo obiettivo. Il 9 ottobre si sposa un'amica e vorrei davvero essere molto bella per il suo matrimonio. Che ne dite? Mancano 6 settimane.

Obiettivo per lunedì 30 agosto: 63,5
Obiettivo per lunedì 13 settembre: 62
Obiettivo per lunedì 27 settembre: 60,5
Obiettivo per venerdì 8 ottobre: 59,5

Lo so che è impegnativo dire 4 chili in 6 settimane, soprattutto io che dimagrisco lentamente... ma avere questi obiettivi in testa mi aiutano a rendere la montagna un po' meno difficile da scalare ;)

Menù di oggi
Colazione: 40g cereali fibre1 (110 kcal) + 215g di latte ps (100 kcal) + 1 tè freddo (30 kcal)
Pranzo: Spezzatino di maiale con funghi e salsa con probabilmente grassi tipo panna, una porzione di circa 60 g di pasta bianca con 1 ch formaggio.
Cena: 200g di gamberetti con 1 ch olio, insalata con lattuga, cetriolo e germogli di soia con 1 ch olio, una tazzona di brodo di pollo con circa 40g di filini di pasta. Un buon pugno di maltesers (mannaggia ammè)

SPORT - 40' di ellittica a bassa intensità (120-130 battito cardiaco)

Commenti? Mangio grasso. Anche se a pranzo ho avuto l'impressione di mangiare poco, poi facendo i conti mi sono accorta che era un piatto (proteina + contorno) parecchio pesante. Poi a cena censuriamo, mi sarei dovuta fermare ai gamberi con insalata. Ma diciamo che alle porzioni ci arriverò poco alla volta.

Nessun commento:

Posta un commento