martedì 14 settembre 2010

Una settimana di preparazione

Ciao a tutte, eccomi tornata dalle vacanze.
Ah, come mi hanno fatto bene! Nonostante sia stata solamente una settimana mi sento molto rilassata e pronta ad affrontare l'autunno.
Purtroppo mi aspetta una settimana delirante per cui, nell'ottica di non chiedere troppo a me stessa, non comincerò la dieta e la programmazione ma aspetto lunedì prossimo, momento in cui sarò più tranquilla.

Intanto dedico questa settimana a cercare di muovermi il più possibile e metabolizzare il famoso schema di dieta che ho pubblicato prima di partire.

Il 9 ottobre ho il famoso matrimonio. Devo arrivarci molto più in forma di così!
13 settembre: 64,1 (senza programmazione)
20 settembre: obiettivo 63
27 settembre: obiettivo 62
4 ottobre: obiettivo 61,5
Per il matrimonio: obiettivo 60,9

Ragazzi, lo so che è ambizioso come programma ma bisogna che mi metta assolutamente sotto per arrivare in forma a questo benedetto matrimonio. Per cui bando agli scherzi, cominciamo.

Nessun commento:

Posta un commento